Dove sono gli schermi con tela 3D?

Uno dei nostri schermi con tela 3D, di altissima qualità

Gli schermi 3D – quelli compatibili con i nuovissimi videoproiettori 3D – stanno sempre di più attirando l’attenzione degli appassionati e degli amanti della videoproiezione. Indipendentemente se si ha intenzione di installarli in un ambiente domestico, per l’Home Cinema, o in un ambiente professionale, per finalità business. Vista, appunto, l’attenzione che ultimamente richiamano, lo staffa di SchermiOnline, ha pensato di creare un’intera categoria dedicata a questi prodotti.

La sezione degli schermi proiezione 3D – tutta assolutamente da scoprire – dà la possibilità all’utente finale di poter scegliere tra diverse tipologie di teli: elettrici in formato 4:3, elettrici in formato 16:9, manuali a molla, a treppiede, a cornice e le sole tele per proiezione tridimensionale al taglio, disponibili in differenti misure, nonché personalizzabili. La nuova sezione è ancora work in progress. E di giorno in giorno gli schermi in vendita aumenteranno.

Invariato, invece, è il loro ottimo rapporto qualità-prezzo e la cura di ogni minimo dettaglio, al servizio di un aspetto sobrio e, al tempo stesso, elegante. Sei pronto a vivere emozionanti situazioni tridimensionali?

Commenta questo articolo